Recinzioni e Divisori provvisori

Recinzioni e Divisori provvisori

I moduli di recinzione o segregazione in C.A.V., sono molto in uso per la realizzazione di strutture stabili, veloci da posizionare e versatili per l’utilizzo, sono costituiti da elementi a “T” rovesciata o “L”, dim. base in cm. 50 x 10 con elevazione 70 cm, con la possibilità di apporre pannelli di rete grigliato maglia mm. 62 x 32 per un altezza di m. 1,20. Le lunghezza dei pezzi prefabbricati saranno da concordare e stabilire a seconda delle esigenze di trasporto e posizionamento. Il manufatto prefabbricato ha alle estremità un sistema d’incastro (maschio/femmina) e sarà costruito secondo quanto prescritto dalla Legge n. 1086 “Norme per la disciplina delle opere di conglomerato cementizio armato…”, sarà realizzato ad elementi componibili prefabbricati in cemento armato vibrato tali da garantire pareti lisce senza nervature e una superficie interna costante lungo tutte le sezioni orizzontali. Il calcestruzzo utilizzato per la realizzazione degli elementi, viene normalmente additivato con idonei fluidificanti-impermeabilizzanti al fine di ottenere adeguata protezione contro le infiltrazioni d’acqua per capillarità.

Durante la fase di getto, vengono incorporati gli inserti d’acciaio, necessari per l’eventuale fissaggio tra loro, Tali inserti vengono saldati alla struttura metallica e facenti filo con la superficie della parete. A richiesta e a seconda delle esigenze è possibile predisporre fori per passaggio cavi, tubazioni o innesti di palificazione.
RECINZIONE TIPO NEW JERSEY IN CALCESTRUZZO ARMATO E VIBRATO:
DIMENSIONI:
altezza cm 80/100 – lunghezza cm 200/400 – base cm 60
DESCRIZIONE:
Base autostabile per recinzione in cemento armato e vibrato di facile posa in opera; possibilità di affiancarle e consolidarle nella parte inferiore mediante staffe di collegamento; fori superiori per posizionamento di eventuali schermature; aperture inferiori per deflusso acqua piovana; fori laterali per movimentazione;
IMPIEGO DEL PRODOTTO:
barriere multiuso. (per cantieri, per divisioni di aree private senza interventi di fondamenta, a protezione di impianti, idranti, ecc.).

Apri chat
Scrivi un messaggio
Salve, come possiamo esserle utile?
Powered by