Manutenzione in cabina

Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, come distacchi improvvisi, impossibilità di rienergizzare l’impianto o provocare guasti alla rete elettrica del distributore (con aggravi di spese a carico dell’utente) e riferendoci alla delibera AEEG n. 246/06 “Modifiche al Testo integrato della qualità sei servizi elettrici di cui all’allegato A alla deliberazione 30 gennaio 2004, n. 4/04, e successive modifiche”, necessita un Contratto di Manutenzione stipulato con un’impresa installatrice abilitata che esegua la manutenzione secondo la Norma CEI 78-17 e 0-15 “Manutenzione delle cabine elettriche MT/BT dei clienti/utenti finali”. L’electricav propone la propria professionalità nell’eseguire in modo accurato La manutenzione in cabina al fine di migliorare la qualità di resa degli impianti secondo le norme di legge vigenti ed a garantire la sicurezza delle persone addette, con relativa stesura del registro manutenzioni e garantendo la reperibilità dei tecnici nel pronto intervento.

La nostra azienda propone tre diversi tipi di manutenzione e sono:

PROGRAMMATA è volta a ridurre la probabilità del guasto e la degradazione dei componenti dell’impianto e si intende eseguita ad intervalli predeterminati.
CORRETTIVA è quella volta a riportare l’impianto nelle condizioni di poter funzionare e viene eseguita sotto guasto.
CONTROLLATA è relativa solo ad alcune parti dell’impianto e quindi di tipo selettivo, si esegue per avvento di nuove normative, e va vagliata a seguito di un sopralluogo


Inoltre si garantisce:
  • Supporto telefonico diretto
  • Pronto intervento su chiamata
  • Assistenza e ricambi
  • Adeguamenti normativi
  • Utilizzo di attrezzature e strumenti di misura certificati.
Apri chat
Scrivi un messaggio
Salve, come possiamo esserle utile?